Chi Siamo

Lo Studio G.C.R. - Gestione Condomini Roma, svolge la sua attività a Roma nel campo delle Amministrazioni di Condominio e Immobili con professionalità e competenza, dove la trasparenza e l'onestà sono i punti cardine sulle quali si basa il rapporto tra il Condominio e il suo Amministratore.

Il titolare dello Studio, P.C. Valerio Urru, possiede tutte le abilitazioni previste dalla normativa vigente che gli permette di svolgere l'attività di Amministratore di condominio professionista qualificato ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n. 22 del 26.1.2013).

E' associato all' A.N.AMM.I. (Associazione Nazional-europea AMMinistratori d'Immobili) al n° AN51, che ne attesta la certificazione e che permette di svolgere annualmente il corso di aggiornamento obbligatorio (D.M. n. 140/2014), nonchè la frequentazione di seminari in materia condominiale, per un servizio sempre più efficiente e qualificato.

Inoltre, l'iscrizione all' A.N.AMMI. consente di poter usufruire di consulenze tecniche, legali e amministrative gratuite e di una copertura con Polizza RC PROFESSIONALE, un'ulteriore sicurezza per il condominio amministrato, nel caso in cui il sottoscritto dovesse involontariamente cagionare al condominio danni fino alla concorrenza di € 260.000.

Il nostro obiettivo è fornire un servizio completo e all’avanguardia, ma connotato da esperienza e attenzione verso il cliente.

Il servizio offerto viene gestito con la massima trasparenza nella gestione, fornendo ai clienti condòmini strumenti che possano rendere più semplice la comunicazione sia interna al condominio che verso lo stesso studio.

La complessità giuridico-fiscale e l’esigenze sempre più ampie di condomini ed inquilini, richiedono una vasta gamma di competenze ed un’ampia preparazione che soltanto professionisti in continuo aggiornamento ti possono offrire.

La vita condominiale non è facile, le controversie nascono spesso per la cattiva amministrazione, per la mancata trasparenza  e per la scarsa conoscenza delle discipline giuridiche che regolano il condominio.

L’obiettivo è fornire un servizio completo e all’avanguardia, ma connotato da esperienza e attenzione verso il cliente.

Il servizio offerto viene gestito con la massima trasparenza nella gestione, fornendo ai clienti condòmini strumenti che possano rendere più semplice la comunicazione sia interna al condominio che verso lo stesso studio.

La struttura dello Studio è formata oltre che dal titolare, anche da un team disponibile anche per tutti i condòmini che avessero il bisogno di consulenze o assistenza a titolo personale.

 

 I nostri principi: onestà, competenza, trasparenza